Privacy Policy ALIENS vs BOYKA - Una fan fiction
     

Scarica il primo episodio nei formati
.ePub / .mobi (per Kindle) / .PDF

Scarica il secondo episodio nei formati
.ePub / .mobi (per Kindle) / .PDF

Scarica il terzo episodio nei formati
.ePub / .mobi (per Kindle) / .PDF

TRAME

Aliens vs Boyka 1

Per una missione fuori dal normale serve un uomo fuori dal normale. Quando il generale Rykov si ritrova costretto a cercare un lottatore eccezionale per una missione assurda, rivolgersi al carcere di massima sicurezza Gorgon è la soluzione migliore: qui vive e combatte il più grande lottatore del mondo. Anzi, come lui stesso specifica, il migliore dell’universo. Yurj Boyka, nato per combattere. Inizia così un’avventura aliena... a suon di mazzate!

 

Aliens vs Boyka 2: Gynoid

Stringere alleanza con il diavolo ha sempre dei costi, ma il maggiore Dunja è disposta ad accettarli. Sull’Avamposto di ricerca scientifica Adullam sbarcano Dunja e Boyka per stringere alleanza con il dottor Lichtner, uno scienziato specializzato nella costruzione... delle armi più inaspettate dell’universo. È solo questione di tempo prima che la situazione esploda...

 

Aliens vs Boyka 3: Dead Or Alive

Dunja e Boyka non hanno altra scelta che unirsi alla casa Yutani per partecipare allo spietato DOA (Dead Or Alive), un torneo ad eliminazione fisica dove nulla è come sembra. Nuovi pericoli sono in agguato per i due eroi, il più pericoloso dei quali è rappresentato dalla donna di punta della Casata Yutani: una donna che sembra imbattibile... una donna di nome Forever.

 

~

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di 20th Century Fox (Aliens) e Nu Image / Millennium Films (Boyka).

 

Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

In fondo ad ogni testo riporto tutte le fonti che ho utilizzato per la stesura.